slackstone 2La soluzione naturale dell’acqua per dissolvere i corpi cristallini nel proprio organismo (calcoli biliari – renali)

L´Acqua Dialitica attivata fisicamente mediante l´azione del Sistema SLACKSTONE II® dopo l´ingestione, entra nel torrente circolatorio e circola per l´organismo insieme al sangue e ai fluidi dell´organismo, orina, bile, ecc.

Se i fluidi sono concentrati, viene favorita la nucleazione e pertanto la cristallizzazione e la litiasi. L´uso di Acqua Dialitica rende più efficiente quel gran solvente universale che è l´acqua, migliorandone e potenziandone la solubilità che possiede già di per sé.

 

L´ Acqua Dialitica a livello dei reni è quindi in grado di:


Disgregare piccoli eventuali calcoli.
Eliminare gli strati più superficiali e indifesi dei calcoli, come vertici e spigoli, favorendone l´espulsione.


Dividere i calcoli grandi, rendendoli più piccoli e poi in renelle, che possono essere espulse senza dolore.


Liberare le cellule degli endoteli che ricoprono i condotti urinari dai depositi microscopici di sali di calcio, evitando che in seguito a una perdita di elasticità avvenga la crescita dei calcoli.


Aumentare la solubilità dei sali minerali che circolano nel sangue e nelle urine, specialmente di quelli di calcio, evitando che precipitino e diano luogo a nuovi calcoli o aumentino le dimensioni di quelli già presenti.

PRINCIPI:


Si basano sulle leggi fisiche e consistono nella modifica della posizione degli atomi di H-O-H della molecola dell’acqua, al fine di aumentare la capacità, che di per sé ha l’acqua, di sciogliere corpi cristallini nell´organismo. Questo si raggiunge attraverso i cristalli di diversi sali contenuti nel flacone di SLACKSTONE II® che, a contatto con l´acqua, producono una energia a basso potenziale e danno luogo all’Acqua Dialitica.

AZIONE:


All’Acqua Dialitica, una volta è stata assorbita dall´organismo, ha dimostrato la sua efficacia nello sciogliere gli aggregati cristallini (calcoli di rene, di vescicola, acido urico, ecc.) e arrotondarli, affinché spariscano i picchi e gli angoli, facilitando così la loro espulsione o evitando che si formino di nuovo. Non ha controindicazioni, incompatibilità ne effetti indesiderati, perché non si tratta di una cura aggressiva (chimica) ma fisica, che non danneggia il calcio assimilabile. “Attiva” l´acqua, però non modifica le sue caratteristiche essenziali.

MODO DI SOMMINISTRAZIONE:


All’Acqua Dialitica si prepara introducendo verticalmente un flacone di SLACKSTONE II ®, senza aprirla ne romperla, dentro un bicchiere alto (di uso comune) che contenga approssimativamente un quarto di litro di acqua. Bisogna mantenerlo a temperatura ambiente, senza raffreddarlo né scaldarlo, per 24 ore, bevendo dopo l´acqua e ripetendo l´operazione.

DOSE:


Per ottenere effetti più veloci in casi acuti: 2 bicchieri al giorno, prima di colazione e cena. (Sono necessari i 2 flaconi della scatola, uno per ogni somministrazione).
Per prevenire ricadute: 1 bicchiere al giorno (prima di colazione).
Normalmente bisogna prendere All’Acqua Dialitica per un periodo abbastanza lungo (3 mesi minimo). Si può interrompere la cura per alcune settimane e riprenderla dopo.

OSSERVAZIONI:


Ogni flacone di SLACKSTONE II® serve per preparare 40 bicchieri di Acqua Dialitica.

Trascorso questo periodo bisogna sostituirlo per uno nuovo.

Non si può usare per tisane o infusioni, anche se possono essere prese separatamente.

Non è necessario usare acqua minerale, anche se è consigliabile laddove l´acqua sia molto dura.

Il colore più o meno giallo delle bottiglie non influisce nella loro attività

LEGGI IL LIBRO O SCARICALO….. da qui

 

SLACKSTONE II pdf 2

Ordina adesso !! 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apri Chat
1
In cosa posso aiutare?
Blog Naturopatia R.P. ciao, in cosa posso essere utile... per favore scrivi sempre il tuo nome!
contatto per info utilizzandolo si accetano le condizioni di privacy del sito