Perchè dei corsi gratuiti? I corsi non sono stati “pensati gratuiti” ma ha pagamento perchè la conoscenza deve avere sempre un valore, il fatto è che durante e dopo la “pandemia” e in special modo in questo periodo mi sono reso conto di quanta poca conoscenza vera si ha della “Medicina Naturale”…
Le persone comprano spesso cose inutili o si vogliono curare in maniera “naturale” facendo errori che poi non portano a nulla anzi ha volte creano danni..
La disinformazione è imperante è sempre più “Furbi” si infilano nel mercato del “Naturale” con lo scopo di fare solo soldi a palate approffitando della ignoranza delle persone!
Il fatto è che il 90% delle persone che “Pensano ad una approccio naturale” non hanno nessuna competenza o idea formativa.
Questi 3 corsi sono stato pensati per dare LE BASI di studio e competenza su cui almeno creare una base di conoscenza per non farsi ingannare dal mercato e non buttare via soldi su integratori inutili o che costano esageratamente o rivolgersi a “professionisti della salute” che di fatto vogliono solo il vostro denaro!
NON SARANNO GRATIS PER SEMPRE QUINDI ISCRIVITI ADESSO!
Roberto Pedaletti Naturopata da oltre 30 anni….