eliminare effetti collaterali vaccino covid

CONSULENZA POST VACCINO GIUGNO

 

I vaccini covid 19 ormai è certo sono causa di effetti collaterali molto diffusi e pericolosi. Anche chi adesso sta bene e non ha sintomi può averli nei prossimi mesi, Quindi è fondamentale se si hanno sintomi attuare dei protocolli specifici e protettivi o agire per prevenire una del innumerevoli malattie e problemi che causano questi vaccini.

PERCHE’ LE PERSONE VACCINATE CON I VACINI COVID 19 NON SI ALLERTANO SUGLI EFFETTI COLLATERLI ANCHE MOLTO GRAVI E CONTINUANO A VACCINARSI E SOPRATUTTO A CREDERE AI MEDICI?

ho fatto questa ricerca sul Web… “…. quali effetti avversi hanno i vaccini covid…”

questo su Google… sono arrivato a pagina 14 per trovare un primo articolo che dicesse la verità! per il resto un “copia e incolla” da font come ASL, Ospedali, Medici vaccinatori, Giornali pro Governo e BigFarma… Insomma una campagna di mistificazione e atta a nascondere la realtà!

Ho trovato perfino un sito “Ufficiale” dove si legge che al massimo si può avere rossore o indolizzimento del braccio e probabile febbre per 24 ore!!! e basta…. nessun altro problema!!!

POTETE METTERVI COMODI E SE AVETE PAURA DEL VAX O AVETE UNA STRANA MALATTIA CHE SI E’ MANIFESTATA DOPO LA “PUNTURINA” E CERCATE SUL WEB …. NON TROVERETE NULLA!

O cercato per 2 ore usando varie parole di ricerca e i siti del governo, degli ospedali e di giornali occupano il 90% della ricerca. Sono stati creati anche innumerevoli Blog o Siti di “giornali on line” per saturare con la medesima informazione taroccata la verita sui dati! quindi TU che forse al massimo arriva a pagina 4 o 5 della ricerca ti convincerai che IO sono scemo, chi ha malattie dopo il Vax è scemo….  Visto che TUTTA l’informazione afferma che gli effetti colaterali sono davvero minimi e senza significato….

LA VERITA’ E BEN ALTRA!

Effetti avversi da vaccino potrebbero essere milioni. Allarme in Germania dalle assicurazioni sanitarie.

Un’analisi dei dati di milioni di assicurati della cassa di assicurazione sanitaria aziendale BKK ha rilevato un numero di effetti collaterali considerevolmente più alto rispetto al Paul-Ehrlich-Institute. I nuovi dati sono un “segnale d’allarme”, dice il membro del consiglio BKK Andreas Schöfbeck.

In una videochiamata con WELT mercoledì, Schöfbeck ha detto: “Le cifre determinate sono considerevoli e devono essere urgentemente controllate per la loro plausibilità”.

Il risultato: dall’inizio dell’anno 2021 fino alla metà del terzo trimestre, 216.695 assicurati BKK sono stati trattati per effetti collaterali causati dai vaccini. Questa cifra non include 7665 casi di complicazioni causate da altri vaccini. Eventuali trattamenti multipli degli assicurati non sono stati inclusi nelle statistiche – sono stati calcolati per paziente.

“Gli effetti collaterali dei vaccini sono sottostimati”: i numeri che raccontano un’altra verità

Numeri alla mano, le segnalazioni “per sospetti effetti avversi dei vaccini anti-Covid con la farmacovigilianza passiva” sono state in Italia più di 101 mila, delle quali oltre 14 mila gravi. Partendo da questo dato, è facile capire come “i sospetti effetti avversi che davvero si sono verificati potrebbero essere in totale almeno cento volte di più e cioè 10 milioni, mentre i sospetti effetti gravi o gravissimi almeno 1 milione e 400 mila”. Una sottostima che allarma e che sottolinea l’abisso che separa la farmacovigilanza attiva da quella passiva: la prima si basa sul monitoraggio diretto di pazienti, la seconda soltanto sulle segnalazioni ricevute da medici e cittadini.

uno studio realizzato da Moderna sul proprio vaccino anti-Covid, durante il quale era stato evidenziato come “su 14.677 seconde dosi somministrate sono stati registrati con una farmacovigilanza attiva 2.884 eventi avversi gravi e 14 gravissimi, con una percentuale del 19,6% sul totale delle dosi, che significa in proporzione 19.600 sospette reazioni avverse gravi ogni 100 mila somministrazioni”. Numeri ben diversi da quelli dell’Aifa, che sostiene come per il vaccino Moderna la proporzione sia di 15 eventi avversi gravi o gravissimi ogni 100 mila dosi.
Fanno riflettere in questo senso anche i dati del Cdc (Center of Disease Control and Prevention), organismo federale americano per il controllo delle malattie infettive e che già a febbraio, ricorda La Verità, segnalava “un numero di reazioni avverse sistemiche pari a 1.333.931 su un totale di 1.920.872 dosi somministrate, ovvero 69,4 eventi avversi ogni 100 vaccinazioni. Dati, anche in questo caso, molto lontani da quelli dell’Aifa, a conferma di come il rischio di sottovalutare i rischi sia particolarmente alto, in un mondo in cui è ormai diventato impossibile contestare le sacre verità degli scienziati da salotto televisivo.

QUINDI SULLA RETE WEB IL GOVERNO E BIG-FARMA E TUTTI COLORO PAGATI PER DIFONDERE FALSI DATI SONO ALL’OPERA! Non si deve permettere che la popolazione e TU sappia cosa realmente ti hanno iniettato…

i dati reali ci sono, la verità rivelata da scienziati veri e medici onesti esiste, ci sono prove su prove della tossicità e della pericolosità che i vax covid, ci sono video del sangue di persone vaccinate con mutazioni dei globuli rossi ed altre anomalie! o di persone morte dopo il vaccino. Ci sono autopsie, ci sono esami del sangue…. ci sono dichiarazione di persone che dopo il vaccino non sono più in grado di “essere come prima” …. MA TUTTA QUESTA MONTAGNA DI  DATI E’ DIFFICILE DA TROVARE GOOGLE E TUTTI I MASS MEDIA OPERANO CONGIUNTAMENTE PER “NASCONDERLA” … devi passare ore a cercare “un sito” che prima era sempre nella prima pagina della ricerca e oggi da quando pubblica dati VERI SUL VAX e a pagina 30…!

Ma se Sei tra le persone colpite “dagli effetti collaterali” smettila di andare dal Tuo medico a cercare risposte NON LE AVRAI lui non si assumerà mai la responsabilità di dichiarare che hai effetti collaterali dal vacino che LUI ti ha consigliato è spronato a fare!!! (rischia una richiesta di risarcimento danni) Non troverai tra i medici VAX uno solo che “si assume una responsabilità” Analisi e ricerche diranno sempre che il Vaccino non centra “nessuna correlazione” e non avrai nessuna cura visto che la causa dei problema e volutamente ignorata!!!

 

chiama ora consulenza

 

Apri Chat
1
In cosa posso aiutare?
Blog Naturopatia R.P. ciao, in cosa posso essere utile... per favore scrivi sempre il tuo nome!
contatto per info utilizzandolo si accetano le condizioni di privacy del sito